Fra Alexis Bugnolo: La morte di 2 miliardi di vaccinati in pochi anni provocherà gravi disordini civili. Devi prepararti

 

Fra Alexis Bugnolo: La morte di 2 miliardi di vaccinati in pochi anni provocherà gravi disordini civili. Devi prepararti


 28 agosto 2021 (originale del 18 giugno 2021)

Quando sarà chiaro a tutti che saranno le persone vaccinate a morire, queste persone si arrabbieranno estremamente, ci saranno rivolte in tutte le grandi città, vedremo la caduta dei governi e uccideranno quei politici, giornalisti e dottori per quello che hanno fatto loro poco prima di morire loro stessi. Ci saranno molti disordini civili. (…) Quest'estate dovremo prepararci, poichè arriverà l'influenza stagionale ed il caos prenderà forma.

Fonti: fromrome.info via gloria.tv e businessbourse.com

Fra Alexis Flavian Bugnolo , con doppia cittadinanza degli Stati Uniti e dell'Italia, presiede l'associazione italiana no-profit Scholasticum. Associazione dedicata alla rinascita del metodo scolastico di indagine e analisi. Eremita francescano che osserva la regola di San Francesco con voti privati ​​con il tacito permesso di Papa Benedetto XVI e il permesso scritto della Congregazione per i Religiosi nel 2006. Attualmente anche presidente della società americana Ordo Militaris Inc. dedita all'aiuto di cristiani perseguitati. Ex membro dei Fratelli Francescani dell'Immacolata. Laureato presso l'Università della Florida a Gainesville (1986: BA in Antropologia Culturale, con specializzazione in Studi Classici: Phi Beta Kapa) e seminario di Nostra Signora delle Grazie a Boston (cum laude). Ex studente della Pontificia Università San Tommaso d'Aquino, della Pontificia Università della Santa Croce e della Pontificia Facoltà San Bonaventura. Traducteur de l'édition critique des Écrits de Saint François d'Assise et des Commentaires de Saint Bonaventura in Quatuor Libros Sententiarum Petri Lombardi. Autore di 30 Principi per lo studio scientifico della Scrittura, il racconto storico del libro di Tobia e la grammatica latina ecclesiastica: Vol. 1, libro di testo e videocorso. Diploma di Satellite High School.


Fratello Alexis: “QUANDO INIZIERA' LA STAGIONE INFLUENZALE INIZIERA' IL CAOS”


Fra Alexis Bugnolo: “Chi ti vaccina sa benissimo che questi vaccini ti uccideranno. Conoscono la scienza. Qualsiasi scienziato sa che gli anticorpi di innesco alla fine ti uccideranno. Dobbiamo essere in grado di affrontare la realtà. L'intenzione è quella di sterminare l'umanità.

Da quello che so circa 2 miliardi di persone sono state vaccinate. Secondo il premio Nobel Luc Montagnier, chiunque sia stato vaccinato con un vaccino deteriora il proprio sistema immunitario perché reagisce in modo eccessivo al coronavirus.

Tutte queste persone moriranno tra 2 anni. Tra 2 anni, vedremo 2 miliardi di persone morte sulla terra. Quando penso che l'85% dei miei amici è vaccinato, non molti di noi sopravviveranno.

Come antropologo, ti consiglio di prepararti psicologicamente a questo risultato. Ci sono persone che saranno così scioccate da perdere la testa. Perderanno la loro fede, tutti i loro mezzi...

Com'è possibile che non saremo riusciti ad evitarlo? Quando qualcuno cercherà di saltare da un dirupo, Dio lo fermerà?

Qualsiasi persona intelligente ha avuto abbastanza tempo per esaminare questa bufala sanitaria e vedere che è falsa.

La maggior parte delle persone ha preferito mettere tutto da parte e correre a farsi vaccinare in modo da poter viaggiare o svolgere molte attività liberamente. Improvvisamente, sei un idiota e un codardo. Stai quindi negando la verità. Non puoi ignorare la verità se sei una persona obiettiva. La scienza e tutti questi esperimenti te lo dimostrano.

Quindi la mia conclusione è praticamente certa. Viviamo oggi come nell'estate del 1914 fino a prima dello scoppio della guerra mondiale. Nessuno avrebbe potuto immaginare a quel tempo che nei successivi 3 o 4 anni ci sarebbero stati 20 milioni di morti in Europa a causa della guerra. D'estate, in tempo di pace, c'erano ancora persone che amavano viaggiare per l'Europa. Perché vogliono che tu pensi che tutto vada bene. Perché sanno che non appena ti prenderai il coronavirus, morirai. Ma se non sei stato vaccinato, questo non ti succederà. Tuttavia, se 1/3 delle persone nel mondo morirà entro 1 anno o 2 anni, ci saranno gravi disagi economici, di sicurezza e sociali.

Innanzitutto non ci sono abbastanza ambulanze per trasportare tutti i defunti. Non ci saranno abbastanza direttori di pompe funebri. La maggior parte di loro (caregiver) sono stati vaccinati e moriranno anche loro. Devi prevederlo e consiglio a tutti di acquistare un'uniforme Hazmat perché ci sono buone probabilità che sarai chiamato a spostare i morti nelle tombe. Dovranno scavare enormi fosse comuni. Non ci saranno più abbastanza sacchi della spazzatura. Alcune persone dovranno occuparsene, e potrà causare enormi infezioni, ma come cristiani è nostro dovere. Li aiuterà a pentirsi prima di andarsene in silenzio.

Dobbiamo davvero capire che tra i migliori scienziati del mondo, questo è ciò che dicono stia accadendo. E ora che l'umanità è stata delusa dai cattivi insegnamenti dei globalisti, la pagheranno cara!

E sarà un periodo orribile, vale a dire il periodo più buio di tutta l'umanità. Sarà una delle più grandi catastrofi e la gente non sarà in grado di sopportarla. Restiamo calmi e concentrati. Mettiamo da parte tutte le nostre differenze. Se queste persone iniziano a dire che è colpa nostra, cioè dei non vaccinati, dovremo fuggire… Ci saranno persone che si risentiranno molto e che vorranno attaccarci.

Se vuoi avere un'idea di come sarà, ti esorto a leggere il libro di Barbara Tuchman intitolato "The Black Death", un libro del 13° secolo. Sono sempre stato interessato a ciò che può accadere nelle società quando scoppiano epidemie su vasta scala.

Le persone che sono state vaccinate non muoiono a causa di un virus che è contagioso. Se non sei stato vaccinato, nessuna malattia ti abbatterà, ma puoi ancora contrarre altre malattie. Il resto morirà per una reazione eccessiva del sistema immunitario. Non è una peste nera, non puoi prenderla, quindi non preoccuparti. Non essere preoccupato. Esistono farmaci per ridurre queste reazioni eccessive, ma si esauriranno molto rapidamente.

Queste persone dovranno prendere questi farmaci per tutta la vita... non appena ci sarà un coronavirus, moriranno. Le persone che sono state vaccinate hanno avuto un'infiammazione cardiaca anche se non lo sanno. I loro cuori sono più deboli e alcuni muoiono di attacchi di cuore. Ci saranno molti che moriranno disperati perché queste persone sono così orgogliose di essere state vaccinate che non lo ammetteranno mai.

E quando sarà chiaro a tutti che saranno le persone vaccinate a morire, queste persone si arrabbieranno molto, ci saranno rivolte in tutte le grandi città, vedremo la caduta dei governi e uccideranno queste persone, giornalisti e medici per quello che hanno fatto loro poco prima di morire loro stessi. Ci saranno molti disordini civili. Ti consiglio di fuggire dalle grandi città e di andare in campagna per difenderti e armarti. Sarebbe bello sapere se i tuoi vicini sono stati vaccinati o meno per vedere un po' chi ti sarebbe ostile. Questo sarà molto utile quando verrai attaccato nella tua casa e dovrai fuggire da qualcuno vicino a te.

Devi già sapere se hai qualcuno di cui poterti fidare. Potrebbero benissimo denunciarti. So che ti sembra fantascienza, ma è la verità e qualcuno doveva dirtelo perché non credo che nessuno avrebbe il coraggio di avvertirti. Perché credo che la verità sia la migliore difesa, arma e alleata. Dobbiamo prepararci quest'estate, perché sta arrivando l'influenza stagionale e il caos sta prendendo forma. "


https://strategika.fr/2021/08/28/la-mort-de-2-milliards-de-vaccines-en-quelques-annees-causera-des-troubles-civils-graves-frere-alexis-bugnolo/?fbclid=IwAR1wkIeawL-LXBHKPcUmomFRVE2DgnkZX0iW4K-4jSWpcdLReNaMeF5nWNI


Telegram t.me/lancoraitalia


Comentarios

Entradas populares